WellDance a Mondello… Una delle tappe Rai, sponsor Yamamay e Carpisa

781 Views

Giorno 20 Giugno si e’ svolto presso il lido L’ombelico del Mondo di Mondello la tappa della Rai Sapore di mare, un’estate italiana . Una giornata all’insegna della Welldance .

E’ la prima disciplina al mondo composta dalle tecniche e dalle coreografie allenanti di diretta derivazione dalla danza Classica, Contemporanea, Jazz e Hip Hop con l’applicazione dei migliori schemi del fitness (super set, stripping, ripetute, interval training, etc) permettendo così di mettersi in forma danzando ad ogni età !

La WellDance e’ una disciplina riconosciuta e certificata dalla “AID&A”(Associazione Insegnanti Danza) ed il primo sistema che fa ballare donne e uomini di ogni età con il beneficio salutare di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso, sia durante che dopo il work out, imparando però anche vere coreografie di danza, divertendosi grazie anche alle sue musiche travolgenti!

Metodo al mondo di allenamento che permette di essere IN FORMA e DIVERTIRSI DANZANDO. Ideato dall’etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri,

A Mondello come unica Welldance Academy era presente con Annarosa Petri, lo Studio Coreografico Dance di Chiara Spano. Anche lei in sintonia e collaborazione artistica con il grande Raffaele Paganini.

Li abbiamo visti esibirsi in movimenti scatenati a ritmo di musica i cui benefici fisici e psichici sono notevoli , oltre che ottimo metodo di aggregazione e unione , presente per l’occasione Alessia Ventura per la Rai , infatti il tour tappa per tappa andrà in onda sull’emittente di Rai uno e la giornata di Mondello sarà trasmessa il 5 Luglio alle 23.30 .

Parola d’ordine danza, fitness, divertimento,bellezza, allegria … sotto i raggi caldi per tutta l’estate in giro per l’Italia .

Il nostro servizio con il nostro SPECIAL ESTATE LIFE24MAGAZINE .

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts